Si chiama Lynda, è nata nel 1971 e ha due anni in meno di sua sorella, Jennifer Lopez. Essere la sorella minore di una delle più grandi star di fama internazionale non è sempre cosa facile. Eppure Lynda, giornalista di successo e perfino vincitrice di un Emmy Award, sembra profondamente legata all sua J-Lo. Così legata da aver perfino intervistato sua sorella nel 2000, in occasione di uno speciale dedicato a Jennifer dalla rete VH1 (Video Hits One).
La carriera di Lynda è stata diversa da quella di sua sorella, ma segnata comunque da un successo sempre crescente. La più giovane delle Lopez, infatti, ha iniziato a condurre la trasmissione Glow, poi E! News, fino ad affermarsi come conduttrice di telegiornale e vincere un Emmy proprio nella categoria “Miglior notiziario mattutino”.
Dal canto suo Jennifer ha sempre stimato sua sorella, donna in carriera e madre single: “La amo e la rispetto tantissimo. È una madre single ma non come posso esserla io. Io ho un sacco di aiuto mentre lei è quasi sempre da sola”, ha dichiarato J-Lo allo US Magazine. Ecco una foto che le ritrae insieme.


