Categorie: Detto da loro

Serena Enardu, lo sfogo su Instagram: “È un periodo difficile”

Continua il periodo no per Serena Enardu. Dopo l’esperienza a Temptation Island, reality show dal quale la ragazza è uscita single, sembra che per l’ex tronista di Uomini e Donne sia arrivato il momento di tirare le somme. Un’operazione difficile e dolorosa, quando si esce da una storia di sei anni e mezzo, con tutti i suoi alti e bassi. Un momento sottotono, di cui l’ex ragazza di Pago ha deciso di parlare ai propri follower, che si erano accorti che ci fosse qualcosa che proprio non andava.

Il racconto di Serena Enardu

È per questo motivo che, tramite una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Serena Enardu ha deciso di mettersi a nudo e raccontare quanto le sta accadendo. «Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata», ha iniziato a raccontare. Dopodiché la prima confessione: «Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore», ha continuato a raccontare. «E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore».

Un continuo malumore

Il motivo di questo malumore? Serena Enardu ha deciso di non sbottonarsi più di tanto, ma ha lasciato intendere che la fine della relazione con Pago l’ha in qualche modo segnata profondamente. «Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare – ha dichiarato – perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma…». Parole cariche di sincerità che tratteggiano un quadro in cui chiunque abbia attraversato una rottura si può riconoscere.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

12 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

12 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

12 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa