Nicki Minaj ama mettersi in mostra e non si è negata nemmeno diversi giorni fa quando, per festeggiare i 10 milioni di visualizzazioni del suo nuovo singolo TUSA, ha mostrato con uno scatto le curve vertiginose su Instagram, facendo impazzire il web.
Tusa, il nuovo singolo in featuring con Karol G, ha raggiunto in pochissimo tempo le 10 milioni di visualizzazione su YouTube. La canzone è cantata in inglese e in spagnolo e a ad oggi conta ben ben 51.374.008 visualizzazioni. Il video è coinvolgente, e il colore rosa la fa da padrone donando alla canzone un tocco di femminilità. La bellezza delle due cantanti è esaltata al meglio, anche se la Minaj non rinuncia ai suoi vestiti esuberanti e stravaganti che l’hanno resa iconica.
La canzone è dedicata a tutte quelle donne che soffrono per amore. Protagonista delle strofe è una ragazza che, ripensando al suo ex, piange e soffre. Bisogna ricordare però che in amore chi perde non è chi resta e soffra, ma chi se ne va in cerca di altro!
In primo piano, come del resto in ogni suo video, non potevano mancare le curve della Minaj. La cantante americana infatti deve molto della sua fama al suo fisico eccentrico, spesso al centro di scandali e di polemiche per l’eccessiva quantità di operazioni chirurgiche.
Ecco un estratto del video:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More