Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e la napoletana Teresa Langella. Un amore nato negli studi di Uomini e Donne un anno e mezzo fa. Dopo un inizio non proprio roseo e tante vicissitudini e turbolenze, i due si sono riscoperti complici ed innamorati e stanno portando avanti il loro progetto d’amore. La coppia ha deciso di fare sul serio e in questo periodo è stata impegnata con il trasloco: finalmente, infatti, si sono trasferiti insieme a Milano per iniziare un periodo di convivenza, contro tutti i pronostici iniziali e le malelingue che non hanno mai creduto nel loro sentimento.
Andrea Dal Corso è sempre più innamorato della sua Teresa e proprio per festeggiare il trasferimento a Milano, le ha riservato una bellissima sorpresa documentata su Instagram. In una diretta postata dall’ex tentatore di Temptation Island, la napoletana appare in lacrime, sono ovviamente lacrime di gioia, dovute alle continue attenzioni del suo fidanzato: “Sai cosa significa sentirsi felice senza nessuna riserva? Io con te sono una donna felice. Tu che sai darmi amore incondizionato, tu che sei infinito senza nemmeno saperlo, tu unico in ogni cosa che fai per me. Amore mio, grazie di tutto”, ha replicato. (Continua dopo la foto)
In questi ultimi giorni, come tutti ben sanno, Venezia sta vivendo dei momenti davvero delicati a causa dell’alluvione che ha colpito la città. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, nato e cresciuto nel capoluogo veneto, con un duro sfogo su Instragram si è lasciato andare con amarezza a delle considerazioni:
“Tutto questo fa tanta rabbia oltre che dolore, e fa male per i soldi rubati… tra i 6 e gli 8 miliardi che questo progetto fallimentare è costato. Ci si chiede (riferendosi al Mose): ‘Ma dove sono finiti tutti questi soldi? Perché dopo 15 anni che doveva essere pronto questo progetto siamo ancora qui che affrontiamo questi disastri?’ Ci sono persone come mia madre che in questo momento è in hotel lì, e mi ha mandato un video dove… è follia! La seconda mareggiata più grave della storia di Venezia. 8 miliardi spesi per qualcosa che non sta facendo il proprio lavoro… boh… dove sono stati messi?”.
Parole di rabbia quelle del 33enne, che sempre attraverso il social ha fatto sapere che la sua famiglia sta bene e che per fortuna la sua abitazione non ha subito danni, trovandosi al secondo piano di una palazzina.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More