Il pilota di un jet della Marina degli Stati Uniti è rimasto scioccato dopo aver osservato un oggetto misterioso spostarsi rapidamente a pochi metri d’altezza sopra l’Oceano Atlantico. Il video, riporta Dagospia, è stato registrato dalla telecamera del pilota e caricato su Stars Academy of Arts and Sciences, un sito privato di ricerche sugli oggetti volanti. Ci sono voluti ben tre tentativi da parte del pilota prima di riuscire a inquadrare l’oggetto non identificato sotto al suo jet.
Il filmato ha un particolare valore storico perché è uno dei soli tre casi in cui un oggetto volante osservato da personale militare viene rilasciato al pubblico. Dopo aver speso 22 milioni di dollari in ricerca sugli Ufo, il Pentagono ha infatti reso pubblici tre “incidenti” con altrettanti oggetti volanti non identificati l’anno scorso.
Christopher Mellon, un ex ufficiale dell’intelligence per la Casa Bianca, che ha servito sotto le amministrazioni di Clinton e George W. Bush, ha scritto tre giorni fa un editoriale per il Washington Post in cui sosteneva che il governo dovesse prestare più attenzione a questi avvistamenti e che questi video “sono la prova dell’esistenza di veicoli molto superiori a qualunque aereo in possesso degli Stati Uniti o dei suoi alleati.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More