Tiziano Ferro sta per tornare alla ribalta con il nuovo album “Accetto Miracoli“; durante la conferenza stampa di lancio, Ferro ha toccato un argomento che gli sta molto a cuore: il bullismo. Il cantautore ha sempre dichiarato di aver dovuto lottare fin da bambino con forme becere e scandenti di insulti inerenti alla sua sfera sessuale e alla forma fisica; oggi è tornato sull’argomento facendo un riferimento a Fedez e alla sua “Tutto il contrario“.
Il cantante di Latina ha tenuto a specificare che il problema non è essere tirati in ballo ma che: “Finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me” ha riferito Ferro facendo un riferimento nemmeno troppo velato a Fedez.
In effetti, nel testo di “Tutto il contrario” di Fedez troviamo: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi “Ciao sono Tiziano non è che me lo ficchi?”. Il rapper milanese ha però tenuto a precisare il proprio punto di vista e lo ha fatto qualche ora dopo la conferenza sui social.
Poi chiosa e tende una mano al collega: “Ora che lo so mi sento di dire che non era quella l’intenzione e mi dispiace se poteva prestarsi a male interpretazioni. Anzi rilancio: Tiziano, rendiamo costruttiva questa brutta parentesi e facciamo insieme qualcosa contro l’omofobia”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More