Martedì 26 Novembre alle 21.20 su RaiTre andrà in onda l’ultima puntata de “Il Collegio 4”. Protagonista della puntata saranno gli esami, che i ragazzi dovranno superare se vogliono arrivare a prendere il tanto desiderato diploma.
Il finale di puntata di settimana scorsa ci ha fatto capire delle cose. La cosa che si nota maggiormente e che il primo a prendere il telefonino dal nascondiglio è stato l’alunno Gabriele Montuori.
Molto probabilmente il ragazzo sarà punito, così come tutti gli studenti che hanno deciso di emularlo. Martedì sapremo se è valsa la pena mettere a rischio la loro permanenza nel collegio, facendo una bravata a solo una settimana dalla fine.
La classe riuscirà ad occupare il collegio e al suo interno vivrà la fatidica notte prima degli esami. Sempre nel video finale dell’ultima puntata di sente questa frase: “un ragazzo ha bisogno di una lezione“. Non si sa a quale alunno fosse indirizzata la frase e per scoprirlo ci toccherà aspettare Martedì sera.
Non si sa se qualche alunno verrà bocciato, ma possiamo dire con certezza che qualcuno non sarà di certo ammesso. L’alunna sfortunata potrebbe essere Martina Brondin, come sembra spoilerarci il video, insomma per sapere di più non resta che guardare il Collegio, Martedì sera su RaiTre ore 21.20.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More