Siamo abituati a vederla in versione mamma, in versione artista, in versione fidanzata. Ma avete mai visto Anna Tatangelo da piccola? E’ proprio la cantante a postare un simpatico scatto dell’infanzia ai tempi della scuola. L’artista di Sora, ha infatti pubblicato una clip sul suo profilo ufficiale Tik Tok. Nella foto in questione una piccolissima Anna, sta andando a scuola con il suo grembiulino rosa, con lei in fratello Giuseppe.
Uno scatto che ha suscitato indubbiamente il divertimento tra i follower della cantante. La foto in questione infatti è molto simpatica, perché non solo raffigura i volti non troppo felici dei due bambini che si accingono ad andare a scuola, ma Anna Tatangelo ha voluto indossare nuovamente il grembiule e porre un simpatico confronto ‘ieri-oggi’ ai fan.
Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe Tatangelo sono tornati ad indossare il grembiule. I due fratelli non sono ritornati a scuola, ma hanno voluto riprodurre nei minimi dettagli uno scatto dal passato. Un momento amarcord che si è trasformato in un simpatico sketch familiare. La cantante ha riaperto il suo album dei ricordi (come ultimamente stanno facendo diversi colleghi vip) e oltre a mostrare una bellezza naturale sin dalla fanciullezza, ha voluto far ridere tutti i suoi i follower divertendosi con il fratello. Anna commenta infatti la clip rivolgendosi a Giuseppe: “Come ci siamo ridotti”. (Continua dopo la foto).
Anna Tatangelo ha voluto essere originale e invece di uno sdolcinato post nostalgico, ha voluto proporre una versione simpatica. La foto risale ai primi giorni delle scuole elementari. L’immagine amarcord è di oltre 25 anni fa. L’espressione dei bambini, classe ’86 lei e classe ’85 lui, è molto spaesata. Il look è quello tipico dei primi anni ’90, capelli vaporosi e a caschetto. Anche Anna Tangelo è sbarcata su Tik Tok e la sua breve clip in compagnia del fratello ha raggiunto migliaia di like. “Che brutta fine che abbiamo fatto”, commenta la cantante divertita. Ma dallo scatto si può dedurre come i due fratelli siano rimasti affiatati anche crescendo. E ormai lontani dai banchi di scuola, entrambi genitori, hanno voluto indossare nuovamente i grembiuli rosa e blu. Una momento esilarante e nostalgico allo stesso tempo. Una cosa è certa, Anna sempre bellissima, non ha temuto di mostrarsi in una versione forse un po’ imbarazzante e mostrare così la sua spontaneità. (In calce la breve clip).
LEGGI ANCHE Anna Tatangelo, il grande ritorno: la cantante è più bella che mai [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More