CANNES, FRANCE - MAY 11: Bella Hadid attends attend the screening of 'Ash Is The Purest White (Jiang Hu Er Nv)' during the 71st annual Cannes Film Festival on May 11, 2018 in Cannes, France. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Kering)
C’è poco da fare: se Bella Hadid è considerata una delle donne più belle al mondo non è certo un caso. Stavolta lo ‘scatto bomba’ arriva dalla caliente Barcellona. È nella capitale spagnola che la supermodella di Victoria’s Secret è stata protagonista del nuovo servizio fotografico per MiuMiu. Ma lo scatto che ha conquistato il web non è quello della campagna ufficiale.
Bella, infatti, è stata ‘pizzicata’ in un momento di relax e chiacchiere. Richiesta in tutto il mondo e continuamente in viaggio proprio per questo motivo, la Hadid (rivelandosi ancora una volta sorprendentemente umile) si è truccata da sola durante uno dei vari spostamenti per Barcellona.
E se è vero che a 23 anni è facile esser bella, le foto della Hadid completamente struccata superano i limiti di bellezza consentita! La carnagione, la pelle radiosa, l’assenza di qualunque impurità sul viso, la confermano ancora una volta una dea della bellezza. Insomma, Bella di nome e di fatto!

