Seconda ospite di Caterina Balivo è la nuova Miss Italia Carolina Stramare; L’intervista inizia con la splendida immagine degli amatissimi nonni di Carolina e prosegue con alcune immagini del nuovo calendario della Miss.
“Ma quindi è vero le miss italia si lasciano subito dopo aver vinto il titolo?!” esordisce in tono interrogativo Caterina Balivo per introdurre il discorso amore… Carolina Stramare risponde sicura: “Ho solo vent’anni. La storia con Ale è finita pacificamente, gli voglio bene. Non c’entra niente il titolo”.
“Sono una fan di Eros e capisco il gossip, ma ci ho visto un po’ di malizia. Mi spiace perché le sue canzoni mi ricordano la mia mamma che non c’è più”.
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More