Tali+e+Quali+debutta+su+Rai+Uno%3A+ecco+le+regole+e+la+giuria+ufficiale
velvetgossipit
/2019/11/21/tali-e-quali-debutta-su-rai-uno-ecco-le-regole-e-la-giuria-ufficiale/amp/

Tali e Quali debutta su Rai Uno: ecco le regole e la giuria ufficiale

Chiusa ufficialmente anche l’edizione “campioni” dell’amatissima trasmissione del venerdì sera, è il momento per lo show di Carlo Conti di reincarnarsi da Tale e Quale a Tali e Quali. Come da tempo annunciato, l’operazione porterà l’ormai storico programma, da sempre centrato su personalità e star del mondo dello spettacolo, ad aprirsi verso la gente comune. Il nuovo Tale e Quale andrà dunque in onda con una puntata speciale e “sperimentale” al termine della gara ufficiale; questa porterà per la prima volta in scena una serie di concorrenti alieni alla televisione italiana. Come da tempo svelato, la ribalta sarà per fenomeni del web, imitatori, o semplici appassionati vogliosi di mettersi in gioco.

Tale e Quale Show diventa Tali e Quali: spazio a talenti del web e imitatori comuni, per l’unico appuntamento guidato da Carlo Conti e da sei giurati

Tali e Quali andrà in onda per la prima volta la sera del 22 novembre, come speciale di chiusura al termine della stagione 2019 di Tale e Quale Show. Una singola puntata che, in caso di successo, potrebbe facilmente dare il via ad un nuovo spin-off del programma. Per l’occasione raddoppierà persino la giuria storica, che pur replicando il format classico di Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, si vedrà affiancata da tre nuovi colleghi.

Tali e Quali chiamerà dunque a giudicare le 12 “persone comuni” in gara tre nuovi giurati. Si tratta di tre star di caratura eccezionale, chiamati ad alzare ulteriormente il livello di uno show che nel corso delle sue stagioni ha visto avvicendarsi sul palco i vip più disparati. Sotto al palco si accomoderanno dunque Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e Antonella Clerici; i primi due saranno tra le altre cose i sostituti designati di Tale e Quale, pronto ad andare in vacanza e a lasciare il posto al loro 20 Anni Che Siamo Italiani. I sei giurati guideranno l’attesissima serata, consegnando direttamente al termine il dovuto premio al vincitore di questa prima edizione.

LEGGI ANCHE Giorgio Panariello gela Tale e Quale: doppia gaffe in diretta

Exit mobile version