C’è stato un tempo in cui i famosi non erano così famosi. Ed è in questo tempo che Valeria Marini consumò un flirt estivo con l’allora sconosciuto come lei, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. La showgirl ricorda questo flirt con molto affetto.
Sardegna anni ’80. Lorenzo suonava come dj, mentre lei lavorava come in un locale. I due ragazzi erano ancora troppo giovani e i tempi del “bagaglino“ e del “sono un ragazzo fortunato“ sono ancora lontani ed è in questo contesto che nasce il flirt estivo.
Valeria aveva già parlato di questo flirt all’interno della casa del “Grande fratello Vip”. Aveva anche detto che il cantante le aveva dedicato una canzone anche se non ricorda quale. Recentemente la showgirl è tornata sull’argomento da Caterina Balivo dove ha detto: “Non eravamo famosi. Eravamo in Sardegna a lavorare. Lui era solare e pieno di gioia, come oggi. Il nostro primo bacio è stato in riva al mare” non contenta ha anche aggiunto che è stato un flirt bellissimo e che Jovanotti bacia come canta, quindi bene.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More