Brooke Logan è l’indiscussa protagonista della famosissima soap opera americana Beautiful. L’attrice che interpreta il ruolo dell’agguerrita donna si chiama Katherine Kelly Lang ed è nel cast dal 1987. Il suo volto infatti è conosciuto più che altro per la sua lunghissima presenza in Beautiful nonostante abbia recitato anche in alcuni telefilm. Come era l’attrice all’inizio della sua carriera? Qualcuno ricorda Brooke da giovanissima?
Brooke Logan è una donna molto affascinante ed è stata una delle protagoniste della soap opera più corteggiata e ammirata. Quando l’attrice ha iniziato a ricoprire il ruolo della temutissima Logan era giovanissima, ma nonostante siano passati molti anni la sua bellezza e innata eleganza sono rimaste intatte. I suoi capelli continuano ad essere biondissimi, nonostante i cambi look dell’attrice siano stati numerosi nel corso degli anni e i suoi lineamenti delicati sono sempre molto eleganti.
Grazie a Beautiful la Lang è senza ombra di dubbio diventata una star della televisione a tutti gli effetti e ad oggi è l’unica attrice storica presente nella soap opera sin dalla prima puntata. Nel 2013 ha ricevuto anche una nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista. Nel 2014 la star americana è entrata nel cast italiano di “Ballando con le stelle” e ha dimostrato di essere anche una provetta ballerina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More