Dopo la separazione da Angelina Jolie sono stati diversi i flirt attribuiti a Brad Pitt. Le ultime indiscrezioni sembrerebbero però parlare di una vera e propria fidanzata. Si tratta Alia Shawkat, l’attrice che avrebbe fatto battere nuovamente il cuore del sex symbol americano. Tuttavia, nonostante i due sarebbero stati visti insieme in diverse occasioni, c’è chi commenta che si tratti solo di una grande amicizia.
Solo qualche mese era stato attribuito un altro amore a Brad Pitt. Si era parlato infatti di una liaison con la designer di gioielli e guida spirituale Sat Hari Khalsa. Ma dopo la smentita ecco arrivare un nuovo amore. Completamente diversa dalla precedente presunta fiamma, la mora Alia Shawkat sembrerebbe essere la nuova presunta fidanzata dell’attore americano tra i più belli del mondo.
Come ogni indiscrezione che si rispetti, anche in questo caso sono arrivate conferme e smentite. Se non dai diretti interessati, diversi sono stati i testimoni che hanno parlato di questa vera o presunta love story tra Brad Pitt e Alia Shawkat. I rumors infatti affermano, da un lato, che tra i due ci sia solo una bella amicizia e, dall’altro lato, che questa storia d’amore duri da mesi. I pettegolezzi sulla nuova presunta coppia sono nati dopo che Brad Pitt e Alia Shawkat hanno visitato insieme una mostra d’arte a Los Angeles. A rendere nota la presenza dei due attori all’evento è stata Meral Melika Duran, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto di Brad e Alia nella galleria. (Continua dopo la foto).
La stampa straniera ha insinuato il sospetto. Pare infatti che gli ‘avvistamenti di coppia’ di Alia Shakat e Brad Pitt, risalgano addirittura a settembre 2019, quando l’attore pare frequentasse Sat Hari Khalsa. Insomma a questo punto qualche dubbio pare lecito. Inoltre pare che una fonte molto vicina al sex symbol americano avrebbe rivelato a People: “Sono assolutamente solo amici“. Ma tuttavia dai diretti interessati non sono arrivate né conferme né smentite.
Alia Shawkat è un attrice statunitense di 30 anni. Il padre discende da una famiglia irachena e la madre è di origini irlandesi, italiane e norvegesi Alia recita da quando aveva 11 anni. Sarebbe lei la donna che avrebbe fatto scordare definitivamente Angelina Jolie a Brad Pitt? La notizia non ha avuto ancora conferme ufficiali, ma a lanciarla è stato il sito americano Just Jared, che monitora i movimenti di star e vip hollywoodiani. Oltre infatti alla recente mostra a Los Angeles, i due attori sarebbero stati visti insieme anche in altre occasioni. Il 21 settembre scorso Brad e Alia erano insieme all’inaugurazione dello spettacolo A Play is a Poem sempre a Los Angeles e il 24 ottobre i due attori hanno anche assistito ad un’esibizione della commedia di Mike Birbiglia The New One, posando addirittura con lui nel back-stage. E benché alcune frequentazioni non sono sinonimo di una relazione il sospetto pare insinuato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More