Carlo Pietropoli è solo all’inizio della sua esperienza televisiva in qualità di tronista a “Uomini e Donne”. Si è definito buono, molto legato alla madre e alla ricerca di una compagna che gli tenga la mano durante il percorso di vita.
Oggi, però, non parleremo del suo trono… Carlo è un bellissimo ragazzo, ma non avete notato la somiglianza con altri due veterani del dating-show cult di canale 5?
Ebbene sì! Carlo somiglia moltissimo a Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli e attuale collaboratore di Maria De Filippi, e l’ex tronista e attuale speaker di RTL 102.5 Luca Onestini!
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More