Anna Falchi ha passato qualche giorno a Parigi e sui social ha mostrato a tutti i suoi followers i luoghi che ha visitato e quanto si è divertita. Gli scatti pubblicati dall’attrice dimostrano quanto le sia piaciuta la Ville Lumière e alcuni dei gadget da lei acquistati…
La foto pubblicata da poco da Anna Falchi la ritrae con indosso le orecchie brillantinate di topolino – probabilmente acquistate durante la sua gita a Disneyland – e un reggiseno nero che non lascia spazio all’immaginazione. Il suo seno è esplosivo e cattura certamente lo sguardo di chi si accinge a guardare lo scatto; le sue curve hot fanno impazzire anche questa volta i suoi followers che commentano con frasi positive e di incoraggiamento: “Bellissima!”, “Quanta roba Anna!”
La Falchi sa di piacere e sotto il post di Instagram la didascalia dice: “Buonanotte ai sognatori… Con un gadget del mio ultimo viaggio a Parigi si torna bambini e un po’ birichini“. Non è la prima volta che Anna si mostra in intimo nero, ma evidentemente questo scuro colore le dona e sicuramente la rende ancora più sexy e provocante.
Anna Falchi non è diventata famosa da poco, anzi, la sua carriera è nata un bel po’ di anni fa. Il cinema le ha aperto le porte nel 1989, subito dopo la sua partecipazione a Miss Italia. Il suo innato talento e la sua bellezza senza tempo la rendono uno dei volti più apprezzati di sempre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More