Categorie: Anticipazioni TV

Anticipazioni il Collegio 4: stretta finale, promossi o bocciati

Domani sera in prima serata su Rai2 andrà in onda l’ultima puntata del Collegio 4. All’interno della struttura scolastica, 20 ragazzi sono stati riportati indietro nel tempo e più precisamente all’anno scolastico 1982. Quest’ultima puntata sarà ricca di grandi emozioni, ma anche di tanti colpi di scena.

Il video mandato in coda alla penultima puntata è stato molto importante, perché si assisterà alla punizione di Gabriele Montuori. Nel frattempo si vedrà anche l’occupazione della struttura, il tutto passando per la probabile bocciatura di Martina Brondin. 

La punizione

In quest’ultima puntata gli studenti del Collegio San Carlo di Celana in provincia di Bergamo, occuperanno la struttura per ragione che ancora non si conoscono. In questa notte d’occupazione, i ragazzi vivranno la loro “Notte prima degli esami”. Ma a stupire sarà il comportamento dell’alunno Montuori, fino a quel momento distintosi per educazione e profitto scolastico. 

Il ragazzo sarà punito per aver “rubato” il proprio telefono dal proprio nascondiglio. Ha disubbidito alle regole, va detto che il comportamento è strano a una settimana dalla fine del docu-reality. 

L’affermazione di Tricca!

Nel corso di questa ultima puntata ci sarà una decisa affermazione da parte dell’alunno Mario Tricca. Il collegiale affermerà: “sarebbe meglio se le giornate trascorse al Convitto fossero tutte come quest’ultima settimana”. 

Pare chiaro, nell’ultima settimana è successo di tutto, nel video si sente anche: “un allievo ha bisogno di una lezione”, purtroppo non si è capito a chi fosse diretto e per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di questa sera. 

Martina Brondin bocciata?

Qualcuno non sarà di certo ammesso, ma con precisione non lo possiamo sapere. Dal video finale di settimana scorsa, questa sorte sembra toccare a Martina Brondin, anche se non si capisce se il video segua la giusta sequenza oppure è stato montato ad hoc per depistare lo spettatore. Per scoprire come si concluderà questa annata del Collegio non ci resta che guardarlo. Buona visione! 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

51 minuti Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

51 minuti Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

19 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

22 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa