Ormai ci siamo, gli avvertimenti sono stati dati, tutti aspettano che si pronuncino il Papa Francesco e la Santa Sede a proposito delle apparizioni della Vergine. Qualcosa c’è, dice il Pontefice, ma occorre tempo per valutare, pregare e discernere.
Due sono gli avvertimenti che starebbero per realizzarsi, accadranno sulla terra e ne sarà testimone Mirjana Dragicevic, la seconda veggente a vedere la Vergine Maria in apparizione a Medjugorje, la prima era stata Ivanka Ivankovic, sempre nel 1981.
Le apparizioni sono “corporee”; ciò vuol dire che la Vergine si presenta come un’entità a tre dimensioni che i veggenti possono vedere con i propri occhi, come qualsiasi altra entità fisica.
Dopo gli avvenimenti vi sarà un segno visibile al mondo intero dato come testimonianza delle apparizioni e come invito alla fede. Al primo avvertimento seguirà un periodo di grazia che servirà agli uomini per convertirsi e riconciliarsi, come invita la Vergine. La preghiera e la penitenza serviranno ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.
“Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l’uso dell’acqua benedetta”, ecco i consigli di Mirjana. Occorre quanto prima aprire il proprio cuore a Dio, cosi conclude la veggente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More