L’ultima punta di Domenica Live ha mandato in onda il confronto tra Vladimir Luxuria e Barbara D’Urso. L’ex parlamentare ha manifestato delusione per come è stata trattata la diatriba con Vittorio Sgarbi. Ecco cosa è successo in studio.
Dopo il confronto con Vittorio Sgarbi, che l’ha ferita profondamente, Vladimir Luxuria ha accettato di ritornare nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso per chiarire la situazione. Durante la trasmissione Live Non è la D’Urso, infatti, l’ex parlamentare si era sentita particolarmente attaccata da parte del noto critico d’arte e si aspettava in quell’occasione di essere difesa dalla conduttrice. A proposito Sgarbi, Vladimir Luxuria ha detto:
Pensavo che spiegando a Sgarbi, lui mi avrebbe chiesto scusa… Quando ha capito che il contesto in cui ci siamo conosciuti non era quello della prostituzione, perché quello era accaduto anni prima, quello che mi ha detto non ha fatto male solo a me, ma a tutta la nostra comunità. Puoi avere tutta la cultura di questo mondo, ma se non hai il rispetto le tue conoscenze non servono a niente. Alzarsi fisicamente e avvicinarsi a me urlandomi quello che mi ha urlato, credo sia stata una delle cose più brutte che mi potesse accadere. Mi ha ricordato la mia infanzia quando le persone mi insultavano in strada davanti all’indifferenza di tutti.
Non è mancato un commento nei confronti dell’atteggiamento di Barbara D’Urso che non avrebbe difeso a dovere Vladimir Luxuria:
Mi aspettavo da parte tua una reazione più severa e immediata. Ti conosco da anni, conosco le tue battaglie in favore dei gay e della comunità LGBT. In quel momento dovevi essere la Barbara che bacchetta i concorrenti del Grande Fratello, anche se si tratta di Vittorio Sgarbi.
Barbara D’Urso ha ribadito le sue scuse, precisando di non aver colto la fragilità e la sofferenza di quel momento. Delusione, rammarico e senso di frustrazione, anche per via di quelle scuse che da parte di Sgarbi probabilmente non arriveranno.
Barbara D’Urso ha ribadito più e più volte le sue scuse a Vladimir Luxuria, che, però, ha voluto precisare, con occhi lucidi queste parole:
Dovevi essere più determinata, Barbara! Siamo amiche. (…) Devi dire a determinate persone: “Quel linguaggio non lo usi nella mia trasmissione”. Come potevo reagire davanti a un uomo che mi diceva quelle cose? Davanti a un uomo che mi dice: “Ce l’hai il ca…”, che potevo dire? Siamo arrivati a un grado tale di inciviltà che come potevo confrontarmi con lui? Mi sono ammutolita, tornata a casa non ho dormito. Barbara, è vero che sono forte, che mi sono costruita una corazza, che mi sono fatta arrestare e che ho guidato le manifestazioni. Eppure, sono fatta di carne e certe cicatrici ritornano. Di sicuro fino a quando Vittorio Sgarbi non mi ha chiederà scusa, non sarò mai più in uno studio televisivo dove c’è anche lui!
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? Ecco chi è Eleonora [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More