Di profezie, nel corso dei secoli, ne abbiamo lette e sentite tante. A volte fatichiamo a credere che siano vere, a nessuno piace l’idea di andare in contro alla fine della propria vita e del mondo intero. C’è però una profezia che ci mette in guardia sul 2019 e ci anticipa cosa farà. Ecco qual è.
Chi studia la Bibbia spesso interpreta i segni e lo fa al meglio che può, con gli strumenti che ha in dote. La profezia di cui ci occupiamo oggi è quella della “mucca rossa”.
Pare infatti che la nascita di un esemplare bovino di colore rosso sia la chiara espressione di una apocalisse imminente. Nel 2018 è effettivamente nata una mucca rossa e la fine potrebbe compiersi un anno dopo.
A preoccupare è anche l’attività vulcanica registrata in tutto il mondo; gli incendi e le piogge che devastano il pianeta ogni giorno di più non sono da meno. Sono in molti quelli che hanno determinato la fine del mondo prima del 2020 e le teorie in merito si sprecano…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More