Grande commozione per Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. Un appuntamento ricco di emozioni forti, quello di questa domenica, culminate nell’intervista vis à vis tra la conduttrice e la signora Margherita, mamma di Nadia Toffa.
Un momento intimo e toccante tra Mara e Margherita, insieme per ripercorrere con il resto dell’Italia la carriera di Nadia e gli ultimi giorni di vita dell’indimenticabile Iena, prima della tragica scomparsa avvenuta il 13 agosto di quest’anno.
Sostenere quel livello di tensione emotiva sarebbe stato difficile anche per una professionista come la Venier, inevitabilmente commossa dalla portata dell’incontro. Ad intervista ultimata, infatti, la ‘zia Mara’ è scoppiata in lacrime di fronte alle telecamere, abbandonando momentaneamente lo studio: “Scusate…”.
La conduttrice, visibilmente provata dall’incontro con mamma Margherita, è andata a riprendersi dietro le quinte scusandosi con pubblico in studio e spettatori da casa. Come sempre the show must go on, così l’orchestra dal vivo ha iniziato a suonare per dare il tempo alla padrona di casa di calmarsi e tornare sotto i riflettori. Dopo poco Mara è rientrata e, come i grandi professionisti sanno fare, ha ripreso a condurre lo spettacolo mettendo da parte delle sue emozioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More