Con il suo look rock ed eccentrico, Brigitte Nielsen è stata un’icona degli anni ’80. Nel 2005 è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. La Nielsen ha anche altri quattro figli.
Aaron Meyer Nielsen è nato in Svizzera nel 1993 dal matrimonio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer, il terzo marito dell’attrice e modella danese, che lavora per una grossa azienda svizzera. Occhi castani e capelli biondi, il bellissimo Aaron è un modello affermato; da qualche tempo, però, ha deciso di esordire nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi reality. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi e attualmente è uno dei protagonisti di Riccanza, programma di MTV che mostra le vite agiate di giovani milionari.
Dal suo profilo Instagram scopriamo che è fidanzato con Francesca La Selva, una studentessa milanese. Sempre dai social emerge la sua passione per i viaggi e per lo sport. Aaron ha quattro fratelli: Julian, musicista, Killian, che proprio come lui ha partecipato all’Isola dei Famosi, venendo eliminato nella penultima puntata; ora fa il cameriere a Milano per pagarsi gli studi di teatro. Poi c’è il quarto figlio della Nielsen, Raoul Ayrton Jr, cresciuto a Milano, con il fratello Aaron, con il padre e la sua seconda moglie, dopo il divorzio dei suoi, avvenuto nel 2005.
L’ultima arrivata in famiglia è Frida, che Brigitte ha avuto a 54 anni, tramite fecondazione in vitro, con l’attuale marito Mattia Dessì, di 15 anni più giovane della moglie. Nonostante tutte le critiche ricevute, l’attrice ha definito la sua gravidanza “un miracolo“:
“È quasi come vincere alla lotteria. Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai. Lei non guarda me, guarda il mio cuore e la mia anima. È fantastica”, ha dichiarato l’attrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More