“Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e a tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno uno dei protagonisti principali, Phillip, interpretato da Grant Aleksander; ma sapete com’è oggi l’attore? Scopriamolo insieme.
La vita di Philipp, il personaggio interpretato da Grant Aleksander in “Sentieri”, è molto travagliata sin dalla nascita. Non immagina di essere stato adottato, si sposa per ben sei volte, ma il suo più grande amore è e resta Harley Cooper. Ha quattro figli e rischierà spesso di perderli, in più andrà in contro anche a una terribile malattia mentale…
Dopo “Sentieri” e i numerosi riconoscimenti ottenuti per il ruolo di Phillip, Alkesander ha scelto di recuperare la sua passione per il teatro, tornando a studiare recitazione e dedicandosi completamente al palcoscenico teatrale. Ecco le immagini di come è diventato:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More