“Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e a tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno uno dei protagonisti principali, Phillip, interpretato da Grant Aleksander; ma sapete com’è oggi l’attore? Scopriamolo insieme.
La vita di Philipp, il personaggio interpretato da Grant Aleksander in “Sentieri”, è molto travagliata sin dalla nascita. Non immagina di essere stato adottato, si sposa per ben sei volte, ma il suo più grande amore è e resta Harley Cooper. Ha quattro figli e rischierà spesso di perderli, in più andrà in contro anche a una terribile malattia mentale…
Dopo “Sentieri” e i numerosi riconoscimenti ottenuti per il ruolo di Phillip, Alkesander ha scelto di recuperare la sua passione per il teatro, tornando a studiare recitazione e dedicandosi completamente al palcoscenico teatrale. Ecco le immagini di come è diventato:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More