Gli attesissimi American Music Awards (AMA 2019), terzo premio statunitense per importanza musicale, hanno avuto luogo ieri al Microsoft Theater di Los Angeles. La cerimonia di premiazione è stata condotta da Ciara, cantante, ballerina, attrice e modella statunitense. Oltre alla musica, però, si è parlato tanto dei migliori e peggiori outfit della serata. Andiamoli a vedere nello specifico.
La nostra Genie in a bottle è la vera diva della serata. Vestito bianco Jean Paul Gaultier, cappuccio e spalline squadrate che ricordano la Hollywood d’oro degli anni Trenta. Quando canta si trasforma coi lunghissimi stivali in vernice, le maniche extra large e la treccia tribale, quasi da cavallerizza.
Miniabito Versace verde per Selena Gomez, che le fascia le curve generose lasciando poco all’immaginazione. Il vero colpo d’occhio è però il caschetto, che le dona un look sbarazzino e più maturo insieme: un omaggio a Krystle Carrington di Dynasty che non ha lasciato indifferenti.
Billie Eilish, miglior rivelazione dell’anno, è in un completo Burberry che ricorda quasi un “pigiama”: sarà forse uno strizzare l’occhio al suo album onirico When Do we Sleep, Where do We go?. Pensate che il singolo Bury a friend è il punto di vista del mostro sotto al suo letto.
Lizzo rappresenta le taglie forti di tutto il mondo sul red carpet, sfoggiando il mini dress con volant a cascata firmato Valentino. Il vero colpo di genio, però, è la microborsa che basta solamente a contenere delle mentine!
Un abito da dea greca per l’Artista del decennio. La vera chicca è, però, l’abito da Wonder Woman rosa e glitterato indossato durante le esibizioni: è lì che la Swift ha osato veramente, vestendo i panni di un’eroina musicale.
Uno sfarfallio di colori e volant l’abito Marc Jacobs di Halsey, che ha vinto col miglior singolo. Di seta e organza, che ricorda quasi un acquarello, l’abito è stato associato ad un make up che ne riprende i colori. Colpo d’occhio le sopracciglia, talmente chiare e sottili da essere invisibili.
Verde shokking per Lil Nax X che conquista aggressivamente il red carpet. Colori fluo, stampe zebrate a contrasto su un fisico snello e asciutto: un omaggio a Prince voluto o incontrato per caso?
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/26/taylor-swift-batte-michael-jackson-agli-american-music-awards/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More