Adrian Pearce vive in Canada, più precisamente ad Edmonton, insieme a sua moglie e sua figlia. La sua storia è stata resa nota alla stampa e da allora la vita di quest’uomo è cambiata per sempre. Come mai Adrian è diventato famoso? Il cittadino di Edmonton non ha fatto nulla di straordinario, ha semplicemente conservato per ben 48 anni il regalo di Natale della sua prima ragazza senza mai scartarlo.
Adrian e Vicki erano felicemente fidanzati ed era la prima storia più seria per entrambi. Nel 1971 però, alla vigilia del Natale tra i due ci fu un furioso litigio che li portò alla rottura: Adrian sorprese infatti la sua bella ragazza baciare un altro proprio mentre lei era intenta a comprare il suo dono. Il giovane, distrutto e disperato, scaraventò il pacchetto a terra e si giurò di non aprirlo mai.
Dopo qualche anno Adrian si è sposato e ha allargato la sua famiglia, ma il pacco regalo del lontano 1971 è rimasto fino a poco tempo fa dentro un cassetto e ovviamente sigillato. Ogni Natale in casa Pearce infatti si scatenava un piccolo dramma, la moglie di Adrian ha raccontato alla stampa qualche dettaglio: “Non ho mai dubitato della sua fedeltà e non sono mai stata gelosa, ma nostra figlia di 5 anni s’era incuriosita e voleva aprirlo a ogni costo, trasformando il gioioso momento dello scarto dei regali in un incubo. La piccola arrivò addirittura a chiedermi se, una volta morto il papà, avesse potuto finalmente scoprire il gran segreto.”
Dopo aver sentito che la situazione in casa Pearce stava degenerando, un amico di Adrian è riuscito a contattare sui social il primo amore dell’uomo e dopo quasi mezzo secolo la ex coppia si è incontrata. Finalmente il signor Pearce ha deciso di voler scoprire il contenuto del misterioso pacco regalo e lo ha quindi aperto proprio insieme a Vicki.
La carta regalo conteneva un libro: “L’amore è: nuovi modi per individuare questo sentimento“. Finalmente il mistero era svelato e nonostante qualche iniziale incomprensione tra la moglie di Adrian e Vicki, ora i tre hanno da poco terminato di scrivere un libro a sei mani sulla loro storia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More