La nuova stagione di CR4 – La Repubblica delle Donne si prepara a partire, e con essa il grande ritorno di Piero Chiambretti a Mediaset. Da dieci anni alla corte della rete milanese, il conduttore festeggerà con una nuova edizione del suo personalissimo show. Confermata la prima serata e il canale (Rete4), arriva ufficiale anche il giorno di messa in onda: sarà mercoledì, a partire dal prossimo 27 novembre. “Sarà un programma leggero ma non stupido“, promette il conduttore nelle anticipazioni. “Le donne sono il motore di questo pianeta. Abbiamo fatto bene a puntare su di loro già dallo scorso anno, visto quanto è andato bene il programma“.
Assieme a Piero Chiambretti, tornerà con La Repubblica delle Donne il vastissimo assortimento di ospiti fissi, partecipanti e intervistati in esclusiva. Da quanto lasciato trapelare, si prospetta un cast di primo livello, tra nomi di primo piano e partecipazioni chiave da parte di volti leggendari della tv italiana. La “compagnia stabile” vedrà dunque gente come Valeria Marini, Lory Del Santo, Vittorio Feltri, Massimo Lopez; per la prima puntata, riflettori puntati sulla presenza delle gemelle Kessler, e sul collegamento in diretta di Pippo Baudo.
A commentare con toni trionfali il ritorno di Piero Chiambretti ci ha pensato nel frattempo Pier Silvio Berlusconi, grande promotore dello show. “La tv è in grande fermento“, ha spiegato in presentazione alla stampa. “Bisogna rivolgersi al web come ad un contenitore del mondo, e non viceversa. Oggi il settore è in difficoltà, ma Mediaset può fare bene. Se non siamo noi a guardare avanti e a continuare a crescere in termini televisivi, non può farcela nessun altro“.
LEGGI ANCHE Piero Chiambretti: “Ho rischiato di perdere la vista”. Ecco cosa è successo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More