Categorie: Chicche di Velvet

Sentono rumore provenire dal giardino: è il segnale per scappare

Sentono rumori fortissimi: finalmente il giovane archeologo vede la luceTom afferra finalmente i rotoli che tanto aveva desiderato, ma adesso Rashid non vuole più sentire scuse, devono uscire da lì prima che crolli tutto. Il giovane archeologo mette i rotoli in salvo all’interno della sua tracolla, mentre il giovane aiutante lo carica sulle spalle e lo porta fuori. Tom viene portato all’ospedale del luogo, ma non sappiamo ancora cosa contengano quei rotoli. 

Avevamo lasciato così il nostro archeologo. Adesso Tom è in salvo, ma in ospedale. Lui e il suo padrone vogliono tornare a casa, in Inghilterra. Lì riusciranno a capire la portata delle loro scoperte archeologiche. I due studiano un piano per farlo fuggire dall’ospedale, ma lo vogliono fare con Rashid, il ragazzo del posto che ormai, oltre ad aver salvato la vita a Tom è diventato anche loro amico.

I 3 hanno escogitato come uscire dall’ospedale, quando Tom sentirà un rumore provenire dal giardino dell’ospedale, dovrà calarsi giù dalla finestra della sua stanza e scappare con il capo e Rashid, all’interno della macchina appositamente noleggiata. 

Arrivata l’ora della decisione irrevocabile, Tom non appena sentito il rumore provenire dal giardino inizia a calarsi giù. Non mancano le difficoltà, ma il giovane archeologo riesce nell’impresa. Sale in macchina e questa sfreccia all’impazzata. Prossima destinazione il porto, dove si imbarcheranno per tornare in Inghilterra.

I tre amici arrivano, la nave li sta attendendo e anche loro sono pronti a partire. I ritrovamenti degli scavi, ma anche i diari dello stesso sono caricati, mentre i rotoli sono custoditi gelosamente nella sacca di Tom. L’archeologo non vede l’ora di arrivare a Londra per poterli studiare e sapere cosa c’è scritto, d’altronde è una curiosità che si porta dietro da troppo tempo.

Leggi anche: velvetgossip.it/…/sentono-rumori-fortissimi-finalmente-il-giovane-archeologo-vede-la-luce

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

6 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

9 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

11 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa