Da Tronista ad opinionista, Tina Cipollari è ormai una costante di “Uomini e Donne”. Con i suoi atteggiamenti da vamp e la sua simpatia, Tina ha conquistato non solo la padrona di casa, Maria De Filippi, ma anche il pubblico, Ecco cinque cose che non sapete su di lei.
Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo nel 1965. La sua fama è dovuta al successo riscontrato con la partecipazione a “Uomini e Donne”, dove ha partecipato prima come corteggiatrice, poi come tronista, diventando infine una opinionista fissa del programma. Grazie alla trasmissione ha incontrato Chicco Nalli che è stato suo marito per oltre dieci anni, fino al divorzio, avvenuto nel 2018:
“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune”, ha dichiarato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More