Da Tronista ad opinionista, Tina Cipollari è ormai una costante di “Uomini e Donne”. Con i suoi atteggiamenti da vamp e la sua simpatia, Tina ha conquistato non solo la padrona di casa, Maria De Filippi, ma anche il pubblico, Ecco cinque cose che non sapete su di lei.
Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo nel 1965. La sua fama è dovuta al successo riscontrato con la partecipazione a “Uomini e Donne”, dove ha partecipato prima come corteggiatrice, poi come tronista, diventando infine una opinionista fissa del programma. Grazie alla trasmissione ha incontrato Chicco Nalli che è stato suo marito per oltre dieci anni, fino al divorzio, avvenuto nel 2018:
“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune”, ha dichiarato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More