Ida e Riccardo sono giunti al capolinea, la loro storia d’amore non è decollata. Sembrava che ci fossero i presupposti per un nuovo rapporto, dopo la famosa lettera di Riccardo i due avevano provato a tornare insieme ma, a quanto pare, le cose non hanno funzionato.
Lo vedremo nella puntata di oggi, 26 novembre, di “Uomini e Donne” dedicata, ovviamente, al trono over.
La puntata si apre con Maria De Filippi che invita Ida a entrare in studio, ma la bella parrucchiera siciliana è in preda a una forte emozione e non riesce a smettere di piangere. Quando poi si calma, raggiunge il centro dello studio e inizia quello che sarà il confronto conclusivo con Riccardo.
Ida lamenta scarse attenzioni da parte di quello che doveva essere il suo compagno, è convinta che lui non sia attratto fisicamente da lei. Riccardo, dal canto proprio, è invece convinto che a mancare sia una connessione mentale, che i due non riescano a capirsi. Il confronto si fa sempre più intenso, fino a quando diventa chiaro che la coppia non avrà futuro.
Questa storia ha devastato Ida che, preoccupata per il malessere, si è rivolta a uno psicologo in modo da affrontare con uno specialista le questioni irrisolte. Riccardo sentirà di doversi giustificare e di dover affermare che non è lui la causa di questo malessere.
Insomma, almeno per il momento, Ida e Riccardo si sono ufficialmente lasciati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More