Categorie: Chicche di Velvet

La Marina militare conferma: “Gli UFO esistono, ci sono le prove” [VIDEO]

Negli ultimi tempi sono apparsi diversi video, girati dagli apparecchi militari della marina statunitense, in cui si vedono quelli che per tutti sono veri e propri veicoli alieni.

Tra i commenti dei più scettici e le infinite condivisioni, era necessario un chiarimento sulla questione che da sempre incuriosisce e appassiona il web.  

Il riconoscimento degli UFO

Sul sito Black Vault, che raccoglie una grande quantità di documenti pubblici delle istituzioni, il portavoce del vicecapo delle Operazioni navali, Joseph Gradisher, ha dichiarato: “La Marina definisce gli oggetti contenuti in questi video come fenomeni aerei non identificati”.

Secondo gli esperti, la definizione scelta dalla Marina è molto significativa perché è la prima volta che si riconosce ufficialmente l’esistenza di questi oggetti nei tre video.

Le riprese sarebbero dovute rimanere private ed è quindi piuttosto ambiguo che la Marina intervenga per confermarne l’autenticità e ammettere di non essere stata in grado di riconoscere i fenomeni avvistati.

I video sono autentici

L’organizzazione “To The Stars Academy of Arts and Science“, fondata da Tom DeLonge, cantante e chitarrista dei Blink-182, ha come scopo “il coinvolgimento della popolazione globale per indagare oltre i confini della scienza e applicare ragionamenti non convenzionali”.

In nome di questo motto ha, infatti, diffuso i primi video a metà dicembre 2017. Sono stati in seguito rifondivisi dal New York Times e da tutte le piattaforme social. 

Nel primo e nel secondo video un sensore ad alta precisione ha rilevato la presenza di un oggetto indefinito che compie manovre e poi parte ad alta velocità sorprendendo l’equipaggio.

Il terzo video pubblicato a marzo del 2018 sempre dall’organizzazione di DeLonge mostra un altro strano oggetto in cielo, avvistato dai sensori di un aereo militare. Purtroppo le immagini non sono definite a sufficienza per comprendere la natura degli oggetti ripresi.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa