Brooke e Taylor non sono le uniche nemiche nella soap opera più famosa di tutti i tempi, nelle ultime puntate di Beautiful infatti anche Steffy e Hope hanno deciso di scontrarsi pericolosamente lasciando tutti i fan a bocca aperta.
Le due acerrime nemiche sembravano aver imparato dal passato e finalmente deciso di mettere la parola fine alle loro infinite discussioni, anche per far vivere in una famiglia serena e accogliente le piccole Kelly e Beth. Ma le loro promesse non sono state di certo mantenute. Le due donne non riescono infatti a trovare un punto di incontro, esattamente come anni fa accadeva alle proprie madri.
La discussione tra Steffy e Beth si è riaccesa furiosamente a causa di Thomas. L’uomo che sembrava essere caduto in una vasca di acido in realtà è ancora vivo, ma ormai Hope è riuscita ad ottenere la custodia del piccolo Douglas. La Logan è infatti convinta di aver ucciso il padre del bambino e lo confida solo a Brooke: le due donne sono le uniche a sapere dell’accaduto e mantengono il segreto.
Jacqueline MacInnes Wood quindi rivela il suo punto di vista sugli ultimi fatti accaduti in casa Logan: la donna pensa che Hope si stia concentrando troppo sul suo figlio adottivo anziché occuparsi della figlia ritrovata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More