Brooke e Taylor non sono le uniche nemiche nella soap opera più famosa di tutti i tempi, nelle ultime puntate di Beautiful infatti anche Steffy e Hope hanno deciso di scontrarsi pericolosamente lasciando tutti i fan a bocca aperta.
Le due acerrime nemiche sembravano aver imparato dal passato e finalmente deciso di mettere la parola fine alle loro infinite discussioni, anche per far vivere in una famiglia serena e accogliente le piccole Kelly e Beth. Ma le loro promesse non sono state di certo mantenute. Le due donne non riescono infatti a trovare un punto di incontro, esattamente come anni fa accadeva alle proprie madri.
La discussione tra Steffy e Beth si è riaccesa furiosamente a causa di Thomas. L’uomo che sembrava essere caduto in una vasca di acido in realtà è ancora vivo, ma ormai Hope è riuscita ad ottenere la custodia del piccolo Douglas. La Logan è infatti convinta di aver ucciso il padre del bambino e lo confida solo a Brooke: le due donne sono le uniche a sapere dell’accaduto e mantengono il segreto.
Jacqueline MacInnes Wood quindi rivela il suo punto di vista sugli ultimi fatti accaduti in casa Logan: la donna pensa che Hope si stia concentrando troppo sul suo figlio adottivo anziché occuparsi della figlia ritrovata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More