Una separazione difficile, tormentata e chiacchieratissima quella tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. La ormai ex coppia è stata nel mezzo del ciclone del gossip per diversi mesi, complice un presunto triangolo che ha coinvolto anche l’attore Riccardo Scamarcio, migliore amico di Sarcina fino a poco fa.
Si erano conosciuti nel 2011 e sposati nel 2015, prima di lasciarsi nel corso di questo 2019 con una crisi scoppiata sotto lo sguardo dei media e del pubblico. Ad unire l’influencer e il cantante, però, è rimasta Nina, la piccola di casa nata dal frutto di un amore ormai dimenticato.
Dimenticato definitivamente? Difficile a dirsi, ora che la Incorvaia e Sarcina sono stati paparazzati di nuovo insieme dai fotografi del settimanale Chi (servizio completo nel prossimo numero in uscita). Dopo settimane di guerra pubblica, a colpi di dichiarazioni, attacchi e smentite, ora i due genitori sembrano aver ritrovato un po’ di serenità. Per il bene di Nina, è chiaro. Beccati per le strade di Milano, i due ex condividono un normale pomeriggio in famiglia, sotto lo sguardo felice e il sorriso ritrovato della loro bambina.
Tutto per il bene di Nina, dunque? Dagli scatti emerge sicuramente una forte tensione: ecco lo sguardo cupo di Sarcina, poi quello pensieroso di Clizia, mentre entrambi mascherano le emozioni di fronte alla piccola Nina. Gli ultimi romantici però sono sempre dietro l’angolo, e davanti a questi scatti, nascosta tra le difficoltà, il risentimento e il dolore di una coppia-scoppiata, notare ancora un po’ di sentimento non è certo un crimine… No?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More