Una separazione difficile, tormentata e chiacchieratissima quella tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. La ormai ex coppia è stata nel mezzo del ciclone del gossip per diversi mesi, complice un presunto triangolo che ha coinvolto anche l’attore Riccardo Scamarcio, migliore amico di Sarcina fino a poco fa.
Si erano conosciuti nel 2011 e sposati nel 2015, prima di lasciarsi nel corso di questo 2019 con una crisi scoppiata sotto lo sguardo dei media e del pubblico. Ad unire l’influencer e il cantante, però, è rimasta Nina, la piccola di casa nata dal frutto di un amore ormai dimenticato.
Dimenticato definitivamente? Difficile a dirsi, ora che la Incorvaia e Sarcina sono stati paparazzati di nuovo insieme dai fotografi del settimanale Chi (servizio completo nel prossimo numero in uscita). Dopo settimane di guerra pubblica, a colpi di dichiarazioni, attacchi e smentite, ora i due genitori sembrano aver ritrovato un po’ di serenità. Per il bene di Nina, è chiaro. Beccati per le strade di Milano, i due ex condividono un normale pomeriggio in famiglia, sotto lo sguardo felice e il sorriso ritrovato della loro bambina.
Tutto per il bene di Nina, dunque? Dagli scatti emerge sicuramente una forte tensione: ecco lo sguardo cupo di Sarcina, poi quello pensieroso di Clizia, mentre entrambi mascherano le emozioni di fronte alla piccola Nina. Gli ultimi romantici però sono sempre dietro l’angolo, e davanti a questi scatti, nascosta tra le difficoltà, il risentimento e il dolore di una coppia-scoppiata, notare ancora un po’ di sentimento non è certo un crimine… No?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More