Il super apprezzato conduttore tv, Daniele Bossari è rinato grazie alla sua compagna di vita Filippa Lagerback e di lei ha detto: “Filippa è grande, io sono maturato, lei non ne ha avuto bisogno”.
Il conduttore dopo il suo periodo negativo è rinato grazie alla moglie Filippa e come detto in precedenza di lei ha detto che è una grande!
Il 45enne Daniele grazie al suo aiuto è riuscito a liberarsi dal suo periodo buio ed è stata proprio la moglie a salvarlo, ma non da meno è stata anche la sua forza di volontà come recentemente ha dichiarato a “Chi”.
“La faccia della nostra luce” è il libro di Daniele, dove il conduttore ha voluto parlare di tutto. Soprattutto di come l’affetto della moglie e della sua famiglia lo hanno tirato fuori dal tunnel della depressione e dell’alcolismo.
Daniele nel libro racconta anche come è iniziato tutto: “Tutto è iniziato con il giudizio negativo di un critico tv: ecco, lì ho cominciato ad avere delle insicurezze, mi sono sentito esposto e questa vulnerabilità mi ha causato profonde ferite. Quando ti rendi conto che c’è qualcosa che si è rotto dentro di te, è lì che si entra nella dinamica malata, lo fai ancora di più proprio perché vorresti smettere. Continuavo a fare tv ocn una bella maschera”.
Il presentatore ha anche ammesso di aver pensato al suicidio e gli sembrava l’unica soluzione da prendere per non far soffrire le persone che gli stavano accanto. Poi la sua forza di volontà è stata determinante: “Tutto nasce dalla volontà, tu puoi andare in cura da medici, prendere farmaci, andare in clinica, ma se non ti scatta quel meccanismo, nessuno ti può aiutare”.
Determinante è stato il pensiero della moglie e di sua figlia Stella: “Ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose: mia moglie Filippa, mia figlia Stella. Li ho ripresi e mi sono rimesso insieme…”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More