“Good Day, New York” dalla grande mela Francesca Cipriani sveglia il suo pubblico con una foto sensuale mentre posa di spalle in un mini completino intimo.
La vincitrice di “La pupa e il secchione“, oggi opinionista ricercatissima, continua ad appassionare i più addicted che la tempestano di commenti sotto le foto: “Ogni volta che ti guardo è sempre una buona giornata per me”, “Che visione paradisiaca, da impazzire“.
Il suo corpo mozzafiato sconvolge le giornate degli italiani che Francesca sembra quasi invitare nella sua camera di New York. Posa da diva sul letto King size dalla spalliera corallo che contorna e illumina la candida pelle.
Il completino bianco è un tocco di classe, il perizoma mette in risalto il suo lato b, come dicono i suoi fan, “da Oscar”!
Ma il mistero che incuriosisce i più attenti, la domanda che tutti si chiedono è: Chi avrà scattato la foto?
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More