L’ex concorrente del GF7, Guendalina Canessa, dopo una nottata su Netflix, si filma mentre stesa sul lettino con indosso solo un asciugamano troppo piccolo per il suo seno extra large.
Confessa di essersi addormentata mentre si lasciava coccolare dalle ragazze del centro estetico di Buccinasco “bravissime” nella cura dei “cosciotti”, come li chiama lei, e del “visone”.
Si concede un’oretta di relax prima di tornare nella caotica Milano dove andrà a prendere sua figlia, Chloe, nata dalla relazione con lo storico tronista Daniele Interrante che abbiamo visto nel film “Troppo belli” al fianco di Costantino Vitagliano.
Un fiore le contorna il viso sempre curato e truccato mentre fa una smorfia provocante diretta ai suoi follower. E’ autoironica e divertente, ma sa benissimo come attirare l’attenzione del pubblico maschile.
Si aggiusta il telo ma non troppo, la scollatura profonda distoglie lo sguardo dai tatuaggi che le decorano il corpo: in primo piano “Love Chloe” dedicato alla figlia e sulla spalla sinistra una cascata di stelle decorata con delle farfalle colorate in volo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More