L’ex concorrente del GF7, Guendalina Canessa, dopo una nottata su Netflix, si filma mentre stesa sul lettino con indosso solo un asciugamano troppo piccolo per il suo seno extra large.
Confessa di essersi addormentata mentre si lasciava coccolare dalle ragazze del centro estetico di Buccinasco “bravissime” nella cura dei “cosciotti”, come li chiama lei, e del “visone”.
Si concede un’oretta di relax prima di tornare nella caotica Milano dove andrà a prendere sua figlia, Chloe, nata dalla relazione con lo storico tronista Daniele Interrante che abbiamo visto nel film “Troppo belli” al fianco di Costantino Vitagliano.
Un fiore le contorna il viso sempre curato e truccato mentre fa una smorfia provocante diretta ai suoi follower. E’ autoironica e divertente, ma sa benissimo come attirare l’attenzione del pubblico maschile.
Si aggiusta il telo ma non troppo, la scollatura profonda distoglie lo sguardo dai tatuaggi che le decorano il corpo: in primo piano “Love Chloe” dedicato alla figlia e sulla spalla sinistra una cascata di stelle decorata con delle farfalle colorate in volo.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More