Paul McCartney sarà a Napoli in Piazza del Plebiscito il 10 giugno 2020. Il manager di McCartney per l’Italia, Mimmo D’Alessandro ha dichiarato infatti che:
Paul ha scelto Napoli e mi ha detto espressamente che voleva cantare in Piazza del Plebiscito
Per l’attesissima data l’ex componente dei Beatles non si esibirà solo nei suoi pezzi inediti, ma anche nelle storiche canzoni del gruppo che tutti amiamo e ricordiamo.
L’amore per Napoli del grande cantante e musicista è stato confermato dalla scelta di sceglierla come prima tappa italiana del suo tour. Sarà infatti anche a Lucca e chi vuole godersi lo spettacolo non deve perdere tempo. Paul ha infatti dichiarato che questo sarà il suo ultimo tour in Italia.
Il manager D’Alessandro ha raccontato:
Sarà uno spettacolo grandioso, di tre ore, con tutta la musica dei Beatles e il meglio della sua carriera da solista. McCartney ha scelto Napoli come prima tappa del suo tour in Italia che toccherà anche Lucca. Sarà un’occasione imperdibile, perché si tratta dell’ultimo tour che McCartney farà in Italia e ha voluto fortemente toccare Napoli
Fin’ora i biglietti sono stati acquistabili solo online e ne sono stati venduti 9.000. Da domani sarà possibile acquistarli nei classici rivenditori ma ed è previsto che la piazza si riempirà tra i 22 e i 25.000 spettatori.
Un grande risultato per Napoli si sta dimostrando più che felice di essere stata scelta come prima tappa italiana dal grande artista. Il sindaco della città, Luigi de Magistris, ha celebrato la notizia ricordando a tutti quanto Napoli sia una destinazione top nel mondo.
LEGGI ANCHE:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More