Tina Cipollari è ormai una presenza fissa di “Uomini e Donne”. Se di lei si sa praticamente ogni cosa, sul web girano indiscrezioni riguardo i suoi compensi. Ecco quanto guadagnerebbe l’irriverente opinionista.
Tina Cipollari è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne”, insieme al suo collega Gianni Sperti. Con i loro siparietti comici, entrambi animano quotidianamente la trasmissione: grazie al successo ottenuto, Tina ha raggiunto cifre da capogiro: per ogni puntata della trasmissione infatti guadagnerebbe fra i mille e i 2mila euro, portandosi a casa uno stipendio mensile che oscilla fra gli 8mila e i 16mila euro.
Tantissime le curiosità che circolano sulla Cipollari e tra queste anche la sua dieta, Tina, infatti ha deciso di perdere venti chili per ritornare al suo peso forma:
“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro” .
Inoltre ha aggiunto di aver riscontrato già moltissimi benefici:
“Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”, ha dichiarato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More