Cose da Vip

Ida Platano: ecco come sta superando la rottura con Riccardo [FOTO]

Ida Platano si è da pochissimo lasciata con Riccardo: anche la coppia storica del Trono Over di “Uomini e Donne” è arrivata al capolinea tra lacrime e stupore di tutti i fan per del programma. La donna però ha deciso di affrontare al meglio la rottura e di prendersi cura di sé, infatti oltre a farsi seguire da uno psicologo, dedica molto tempo alla cura del suo corpo e della sua pelle. Nelle sue storie Instagram Ida si mostra mentre prepara i suoi pasti e si concede lunghe maschere per il viso rigeneranti

Ida una di noi

Nonostante sia diventata nel giro di poco una personalità famosa nel mondo televisivo italiano, Ida continua ad essere una donna come tutte le altre e nelle Ig Stories pubblicate su Instagram poche ore fa si è mostrata durante la sua seduta di bellezza abituale, con poco trucco e una fascia per capelli rosa. In fondo nessuno si metterebbe in ghingheri per spalmarsi sul viso una maschera idratante e sicuramente è stata proprio la sua sincerità e la sua naturalezza a conquistare i 514 mila followers. 

La Platano è sempre stata attenta alla sua immagine, ma da quando è avvenuta la rottura con Riccardo i trattamenti di bellezza e la cura per la sua alimentazione è aumentata. La star del Trono Over fa benissimo a prendersi del tempo in più per se stessa se in questo momento la fa stare bene. Affrontare la fine di una storia è difficile per tutti e ognuno ha il suo modo per superare la rottura

Le Ig Stories che hanno fatto impazzire i followers

Ida Platano si è mostrata con indosso una fascetta rosa per tirare indietro i capelli e con poco trucco e questo è piaciuto molto ai suoi followers e a chi ha sempre tifato per lei – e non per Riccardo – durante gli scontri avvenuti a “Uomini e Donne”. Nelle Ig Stories ha mostrato esattamente come stendere sul viso la sua maschera idratante preferita e di certo non “in posa”, ma come tutte noi avremmo fatto!

 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa