Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 28 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Diego inizia a ricordare più nitidamente le immagini di quella notte e ad un tratto ricorda tutto. L’incontro al vulcano gli ha fatto “tornare” la memoria e sa di non aver investito lui l’avvocato Leone e crede di sapere chi lo ha investito veramente. Diego è pronto a tutto per riabilitare il suo nome e non esiterà davanti a nulla. Aldo Leone da parte sua non lascerà certo far incastrare il figlio Jacopo e anche lui sarà pronto a tutto.
Alex rifiuta Vittorio e quest’ultimo gli rivela di averla tradita con Anita. Ma lui non è convinto a mollare e giura di fare di tutto per riconquistarla. Mariella andrà in suo soccorso e chissà che i suoi consigli non siano utili per riconquistare l’ex fidanzata. Nel frattempo in terrazza Franco e Angela cercano di affrontare i problemi della figlia, anche se devono affrontare Giulia. La signora Poggi non è convinta dell’atteggiamento dei due e nel frattempo continua a coltivare la sua relazione virtuale.
Diego sa chi ha investito l’avvocato Leone. Ha di nuovo i suoi ricordi, ma nessuno sembra dargli veramente retta. Raffaele e Niko non sanno se credergli o meno. Diego però è deciso ad andare fino in fondo anche se nessuno vuole dargli credito, vuole portare a galla la verità. Per far ciò il Giordano si metterà nuovamente nei guai.
Giulia e Angela arrivano allo scontro. Mamma e figlia non sono d’accordo sulla linea da seguire per aiutare la piccola Bianca. Nel frattempo la Poggi inizia a fare amicizia con la donna delle pulizie del centro d’ascolto in cui lavora. Vittorio ha seguito i consigli di Mariella, ma è deluso perché non è riuscito a riconquistare Alex.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More