Se qualcuno crede davvero che la scienza non possa essere divertente, lo vada a dire a questi signori. Un gruppo di specialisti genetisti, infatti, si è sbizzarrito a studiare gli alberi genealogici di alcuni personaggi famosi, risalendo ad insospettabili legami familiari e parentele davvero incredibili.
Tantissimi i vip e le celebrità internazionali finite ‘nel mirino della scienza’ nel corso di questo simpatico esperimento. Risultati curiosi, connessioni affascinanti e molto altro. Quello forse più interessante riguarda l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America: Barack Obama.
Secondo gli specialisti Obama è a tutti gli effetti imparentato con uno dei più noti attori hollywoodiani, ritenuto perfino il più grande sex symbol degli ultimi decenni: Obama è il cugino di Brad Pitt.
Il legame tra i due personaggi è sbucato fuori tornando indietro nel tempo, fino a raggiungere un uomo vissuto nel diciannovesimo secolo e connesso, a sua volta, alla famiglia della regina Elisabetta II e perfino a Marilyn Monroe.
Si tratta di Edwin Hickman Ewing, noto politico dell’epoca, nato nel 1809 e morto nel 1902. Gli scienziati hanno scoperto che Edwin è il parente che accomuna Brack Obama e Brad Pitti, rendendoli cugini di nono grado.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More