Sembra impossibile eppure è successo davvero. Qualche anno fa una manifestazione che ha coinvolto tantissime persone ha organizzato una battaglia di cuscini che ha coinvolto quasi tutte le città del mondo.
Tutti noi avremo giocato con i cuscini almeno una volta nella vita. E’ divertentissimo prendersi “a cuscinate” con i propri amici o fratelli e vedere chi vince. E’ talmente bello che un anno fa qualcuno ha deciso di crearci un flash mob chiamandolo “Pillow Fight Day“.
Persone di tutte le età hanno risposto alla chiamata e in tutte le più grandi città del mondo per alcune ore si è dibattuta la più grande battaglia di cuscini mai realizzata sulla faccia della terra.
L’appello alla partecipazione era stato mandato tramite social e presto tantissimi paesi del mondo hanno risposto alla chiamata “alle armi”. Dall’America all’Olanda passando per l’Italia, il primo di aprile tantissimi giovani e meno giovani si sono presi a cucinate nelle piazze delle città tra risa e schiamazzi generali.
L’iniziativa è piaciuta tanto che si è ripetuta anche per i successivi due anni. Non resta che augurarci che anche nel 202o si farà l’epica battaglia mondiale con i cuscini. Bisogna solo tenersi pronti con abiti comodi ed un cuscino ricco di piume.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More