Ieri Chiara Ferragni e Fedez non hanno passato di certo un bel pomeriggio: la famosa coppia infatti ha dovuto portare di corsa il proprio figlioletto Leone al pronto soccorso. A causa di un incidente domestico, il bambino si è fatto molto male e i genitori hanno immediatamente agito portando il piccolo all’ospedale.
Il piccolo Leone ha poco più di due anni, a quest’età i bambini sono molto vivaci e si divertono a correre per casa pur non avendo ancora un equilibrio perfetto. Gli incidenti domestici arrivano per ogni bambino e ieri pomeriggio è stato proprio il turno della piccola star.
Come hanno raccontato su Instagram Chiara Ferragni e Fedez, Leone stava tranquillamente giocando ed improvvisamente è andato a sbattere. Ecco le parole dell’influencer, che ha voluto giustificare con i suoi followers la sua lunga assenza sui social: “Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene. Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti. Sta bene adesso.”
I due genitori, molto scossi per la vicenda hanno condiviso tutta la loro preoccupazione con i loro followers. Soprattutto Chiara è sembrata molto provata per l’accaduto e Fedez evidentemente ha sentito il bisogni di sdrammatizzare un po’ dicendo: “Va beh detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket,adesso però sta bene”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More