In questi giorni si è tanto sentito parlare della tempesta che ha coinvolto gli ex concorrenti di Uomini e donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ma questa volta a parlare è Dalila Branzani.
“Ad oggi, la mia strada continua da sola“: sono queste le parole con cui Eleonora ha dato la triste notizia sui social, la coppia dopo tre anni di amore decide di chiudere. Le parole non si sprecano e infatti i due condividono i loro punti di vista sulla fine della grande storia attraverso storie e post con parole dolci e amare allo stesso tempo.
“Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi”. Una dichiarazione triste che Oscar decide di dedicare alla sua ex da cui è stato deluso.
Dopo qualche settimana, a richiamare nuovamente l’attenzione sulla coppia è l’incidente in cui è coinvolta anche la sorella di Branzani, Dalila, rimasta molto legata alla Rocchini.
Il rapporto però tra le due amiche si trasforma prestissimo in una lite furiosa, quando l’ex corteggiatrice inizia una frequentazione con Nunzio Muccia, ex fidanzato della Branzani e amico di Oscar!
Eleonora Rocchini nella sua versione dei fatti spiega come inizialmente abbia provato a ricucire i rapporti con Oscar, invano. La ex corteggiatrice parla anche di aggressioni fisiche e psicologiche oltre che tradimenti, e per questo i Branzani hanno deciso che passeranno alle vie legali.
Nelle scorse ore la Branzani, ferita dalla Rocchini, si è sfogata su Instagram “Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!”.
Ma ciò che davvero le importa è il rapporto con suo fratello Oscar che ha in qualche modo tradito e trascurato: “mio fratello mi diceva ‘stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire’ ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male.”
Sabato 28 settembre verso le 2 del mattino la macchina con a bordo Eleonora Rocchini, Dalila e Oscar Branzani si schianta contro dei paletti e un tabellone stradale a Fuorigrotta.
Tra di loro chi ha riportato i danni maggiori è Oscar che dopo essere stato in prognosi riservata al Cardarelli, è stato dimesso. Oggi, infatti, ha pubblicato una storia in cui si vede su un treno con la gamba ingessata in partenza dalla stazione di Milano.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More