Lauren Graham ha interpretato ruoli diversi e preso parte a numerosi film, eppure la consacrazione del suo successo, arrivata probabilmente anche piuttosto tardi, la si deve alla sua Lorelai Gilmore, la protagonista della fiction record di ascolti “Una Mamma per Amica”.
L’attrice, classe 1967, continua a lavorare nel mondo del cinema. Da qualche anno è diventata anche una scrittrice, nel 2013, infatti, c’è stata la pubblicazione del suo primo libro, il romanzo Someday, Someday, Maybe: A Novel, pubblicato dalla Random House. Un testo che ha avuto un successo inaspettato: è infatti entrato nella lista dei best seller del New York Times. La star è felicemente fidanzata. Nel 2013 ha infatti incontrato l’amore sul set. Si tratta del collega Peter Krause, attore statunitense con il quale ha collaborato nella fiction Parenthood. In una recente intervista ha parlato della sua storia d’amore, una relazione che l’ha completata: ” Ci siamo incontrati da grandi, ci ha unito la diffidenza reciproca”, ha dichiarato la star. “Pensavo che alla nostra età non ci fosse più spazio per le storie romantiche e invece…Alla fine la nostra diffidenza reciproca è stata un successo”.
Oggi la coppia vive a Los Angeles e “Lorelai” non avrebbe, a suo dire, potuto incontrare persona migliore: “Voglio dire, lui è davvero la mia persona preferita con cui parlare. Lui mi fa sempre ridere. È davvero, davvero divertente”. (Continua dopo la foto)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More