Andrea Cerioli è un uomo multitasking, dal Grande fratello a Uomini e donne, continua a stupirci in vesti sempre diverse e migliorate. L’ultimo traguardo è la collaborazione con un noto brand di intimo, che ci ha regalato degli scatti incredibilmente piccanti.
La prima volta che lo abbiamo visto era un partecipante del Grande Fratello. La sua avventura non si concluse molto bene, in quanto era turbato dalle condizioni della madre, colpita da una brutta malattia già da diverso tempo.
Poco dopo infatti Andrea ha condiviso una foto in cui lui e la madre sono abbracciati e complici, dando la triste notizia della sua morte.
E’ riapparso in televisione sul trono di Uomini e Donne, ma avendo fatto la scelta sbagliata, ha deciso di tornarci e in men che non si dica ha trovato l’amore. Si tratta di Arianna Cincirrone, la coppia è veramente affiatata come raccontano sui loro profili social. A distanza di pochi mesi dalla scelta, i due già parlavano di convivenza e Arianna era pronta a trasferirsi a Bologna, città natale del bel tronista.
Dato che in costume a Temptation Island non era bastato al pubblico femminile, ci ha pensato Intimissimi. Lo scorso Ottobre, Andrea ha pubblicato le prime foto in intimo e ha fatto letteralmente impazzire le sue followers che hanno chiesto di più.
Ed eccole accontentate, le ultime foto hot di Andrea Cerioli in splendida forma, chi non lo vorrebbe in casa mentre si prepara al mattino e gira per la casa in intimo?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More