Francesca Cipriani si sta certamente godendo i suoi giorni nella Grande Mela: la giovane donna infatti è in vacanza a New York e si diverte a stuzzicare i suoi fan postando numerosi scatti bollenti. Le sue curve pazzesche continuano imperterrite a infiammare il web.
L’america ha risvegliato la vena social della showgirl italiana che è riuscita ad arrivare a ben 1 milione di followers sul suo profilo Instagram. Certamente anche gli scatti sensuali e provocanti hanno aiutato…
Il lato b perfetto e allenato di Francesca Cipriani è in primo piano: la foto, scattata a New York poche ore fa ha ricevuto infiniti likes e l’approvazione di tutti i suoi fan. La celebre showgirl ha un corpo da urlo e non si vergogna a mettere in mostra le sue curve pazzesche e armoniose. In questo scatto è di spalle e indossa solo dell’intimo bianco e succinto che mette in risalto alla perfezione i suoi glutei perfetti e abbondanti. I lunghissimi capelli biondi platino le cadono sensualmente sulla schiena nuda mentre una vestaglia in pizzo rosa le scivola lungo le gambe scoprendola.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More