Francesca Cipriani si sta certamente godendo i suoi giorni nella Grande Mela: la giovane donna infatti è in vacanza a New York e si diverte a stuzzicare i suoi fan postando numerosi scatti bollenti. Le sue curve pazzesche continuano imperterrite a infiammare il web.
L’america ha risvegliato la vena social della showgirl italiana che è riuscita ad arrivare a ben 1 milione di followers sul suo profilo Instagram. Certamente anche gli scatti sensuali e provocanti hanno aiutato…
Il lato b perfetto e allenato di Francesca Cipriani è in primo piano: la foto, scattata a New York poche ore fa ha ricevuto infiniti likes e l’approvazione di tutti i suoi fan. La celebre showgirl ha un corpo da urlo e non si vergogna a mettere in mostra le sue curve pazzesche e armoniose. In questo scatto è di spalle e indossa solo dell’intimo bianco e succinto che mette in risalto alla perfezione i suoi glutei perfetti e abbondanti. I lunghissimi capelli biondi platino le cadono sensualmente sulla schiena nuda mentre una vestaglia in pizzo rosa le scivola lungo le gambe scoprendola.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More