Cose da Vip

Francesco Chiofalo sta male: ricoverato in ospedale per un problema alle labbra [VIDEO]

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per un problema alle labbra. L’ex concorrente di Temptation Island sta male e lo rivela attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ufficiale. Il ragazzo nelle prime ore del mattino ha registrato alcuni filmati sul social nel quale mostrava la sua bocca evidentemente molto gonfia

Francesco Chiofalo ha informato i suoi fan dicendo di essere diretto al pronto soccorso. “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Francesco Chiofalo “Continuo a gonfiarmi invece di migliorare”

Giunto al pronto soccorso i medici hanno ritenuto opportuno ricoverare Francesco Chiofalo. Il ragazzo che solo un anno fa, aveva subito un intervento alla testa colpito da un tumore, oggi si ritrova in una camera d’ospedale. Questa volta il problema sembrerebbe essere meno grave del precedente. Anche se in evidente stato di preoccupazione, Lenticchio ha voluto tranquillizzare tutti spiegando: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione”.

Ricoverato in ospedale

Francesco Chiofalo ha espresso il suo malessere e la sua preoccupazione. Ancora in attesa di una diagnosi precisa, Lenticchio rimane ricoverato in ospedale e chiarisce: “Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo, le foto della chat con Martina: “La vera vittima sono io” [ESCLUSIVA]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa