Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 29
  • Gerry Scotti, accuse sui social: “Sei troppo lento”. E lui risponde in diretta
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gerry Scotti, accuse sui social: “Sei troppo lento”. E lui risponde in diretta

Saverio Felici 29 Novembre 2019
GERRY SCOTTI

Mentre il pubblico comincia a prendere le misure al nuovo game show preserale di Gerry Scotti, le prime polemiche iniziano a battezzare Conto Alla Rovescia. Il gioco condotto dal presentatore su Canale 5, arrivato da poche settimane a sostituire la classica programmazione di Scotti, fa infatti della velocità dei concorrenti l’arma vincente; come il titolo suggerisce, i giocatori in gara sono chiamati a rispondere al maggior numero di domande correttamente, con un vistoso countdown ad aumentare la pressione. Un tipo di gioco per il quale la conduzione di Scotti non sta sembrando particolarmente adeguata.

Prime polemiche per Conto Alla Rovescia: Gerry Scotti leggerebbe le domande troppo lentamente. Arriva la risposta in diretta del conduttore

Le prime polemiche riguardo la maniera di condurre il gioco da parte di Gerry Scotti hanno cominciato ad affacciarsi sui social già dalle prime puntate. Nel corso dei recenti episodi dello show, la situazione deve essere giunta alle orecchie dello stesso presentatore; in particolare, il suo atteggiamento flemmatico nel difficilissimo gioco finale è finito nel mirino dei commentatori, accusato di far volutamente perdere tempo al cronometro del concorrente. Un’ipotesi che ha giustamente colto nel personale il conduttore.

Nel sofferto momento di pausa dello show, Gerry Scotti ha dunque deciso di rispondere alle polemiche direttamente in trasmissione. Lo ha fatto approfittando del break chiamato da un concorrente, togliendosi il sassolino dalla scarpa. “Sto faticando anche io“, ha spiegato non senza una vena polemica. “Lo voglio spiegare a tutti i sapientoni da casa che pensano di essere più veloci. Io posso leggere solo quando il computer mi da il consenso, e mi lascia vedere la risposta. Io non sono qui per farvi perdere tempo. Io sono qua per provare a farvi vincere“. Affermazione accolta con calore dai presenti in studio.

LEGGI ANCHE Che fine ha fatto Maria Amelia Monti? La nuova vita della ex di Gerry Scotti

Tags: Gerry Scotti

Continue Reading

Previous: Trono classico Giulio Raselli nei guai: le corteggiatrici lasciano lo studio
Next: Giulia De Lellis, Raffaella Mennoia le fa una dedica: è lei la donna dietro il libro?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001