Il 19 dicembre uscirà nelle sale italiane Last Christmas, diretto da Paul Feig e che vede come protagonista la “Madre dei Draghi” Emilia Clark, questa volta nei panni di Kate, una giovane che lavora come elfo in un negozio natalizio di Londra. Per gli amanti delle commedie romantiche sotto il vischio, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola.
Sulle note del famosissimo brano dei Wham! Kate (Emilia Clarke), commessa con l’uniforme da elfo, incontrerà Tom (Henry Golding). Nulla sembrerà funzionare tra i due protagonisti, ma, nella magica atmosfera di una Londra natalizia le cose potrebbero cambiare. Last Christmas è stato scritto da Emma Thompson, vincitrice di 2 premi Oscar, e diretta da Paul Feig, regista del reboot di “Ghostbusters”.
Protagonista del film è Emilia Clarke, la star della serie targata HBO “Il trono di spade”, vista recentemente sul grande schermo in “Solo: A Star Wars Story”, di Ron Howard. Assieme a lei, nel ruolo di Tom, troviamo Henry Golding, attore malaysiano di origine britannica, già diretto da Paul Feig in “Un piccolo favore” e “Crazy e Rich”. Nel cast ci sono anche Michelle Yeoh, Emma Thompson (Adelia), Rebecca Root (dottoressa Addis), Lydia Leonard (Marta), Margaret Clunie (Sarah), Patti LuPone e Ingrid Oliver.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More